Il ricordo di un collega, di un amico, di un medico che per anni ha lavorato al pronto soccorso dell’ospedale “Borea” di Sanremo. Stamane, alla presenza dei figli Fabio e Sara, dei colleghi, amici e del direttore generale e direttore sanitario di Asl1, è stata scoperta una targa in memoria del dottor Ugo Pisani prematuramente scomparso ad agosto scorso, alla presenza della direzione aziendale di Asl1 e dei colleghi.
Il dott. Pisani, laureato in Chirurgia D’Urgenza e Pronto Soccorso con specialistica in Chirurgia Toracica presso l’Università di Genova, era un medico molto amato per la sua professionalità e umanità. Ha lavorato presso l’Azienda Sanitaria imperiese fino al gennaio 2022 per poi continuare la sua attività di medico in PS con una cooperativa.
“Il dott. Pisani – afferma il direttore generale di Asl1 dott.ssa Maria Elena Galbusera – era noto per le sue grandi qualità umane e professionali, un volto familiare per chiunque passasse dal pronto soccorso sanremese, sempre presente e pronto ad assistere chi ne aveva bisogno. Questa targa apposta oggi in reparto vuole essere un tributo di amicizia, affetto e riconoscenza nei confronti di un professionista serio, amato e benvoluto”.








