Weekend intenso e ricco di soddisfazioni per gli atleti del Kumiai Sanremo Judo, impegnati su piĂą fronti tra allenamenti, gare nazionali e competizioni internazionali.
Gli agonisti hanno preso parte a una serie di allenamenti presso la sede centrale di Druento (Torino) e, nel pomeriggio di sabato, alla palestra di La Loggia, nella prima cintura torinese. Parallelamente, oltreconfine, il cadetto Andrea Mastrorillo ha partecipato a un’importante competizione a Nizza (Francia), conquistando il pass per la qualificazione regionale che gli permetterà di tentare l’accesso alla finale nazionale francese under 18, in programma a Parigi.
La domenica, invece, è stata dedicata ai pre-agonisti, protagonisti del II torneo di judo “Città di Bra” (Cuneo), dove hanno ottenuto risultati eccellenti.
Categoria ragazzi
Maiano Diego – medaglia d’oro
Aimar Tommaso – medaglia d’oro
Bold Paolo – medaglia di bronzo
Categoria fanciulli
Flore Camilla – medaglia di bronzo
Categoria fanciulli
Libonati Alessandro – medaglia d’oro
Pirri Giovanni – medaglia d’oro
Macrì Noemi – medaglia d’argento
Sagazio Francesco – medaglia d’argento
Giampaolo Leonardo – medaglia d’argento
A completare un fine settimana straordinario, due giovani atleti sanremesi – Erik Semanjaku e Leonardo Moroni – hanno conquistato il pass per le qualifiche assolute regionali piemontesi, guadagnandosi così la possibilitĂ di accedere alla finale A2 di Follonica.
Un risultato di grande prestigio, che assume un valore ancora più significativo considerando la giovanissima età dei due judoka, già inseriti a pieno titolo nell’élite del judo nazionale.








