È un giovane di 29 anni della provincia di Torino, Davide Spadafina, il vincitore del secondo dei tre soggiorni messi in palio dalla DMO Riviera dei Fiori con il concorso “Vinci un Soggiorno in Riviera dei Fiori”.
L’estrazione tra tutti coloro che si sono iscritti dal 15 marzo 2025 al 31 agosto 2025 si è svolta lunedì 8 settembre alla presenza dei funzionari incaricati della Camera di Commercio.
Tra i 562 iscritti è stato estratto il numero 468 corrispondente a Davide Spadafina, residente a Valperga in provincia di Torino.
Il vincitore, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “Credevo inizialmente si trattasse di uno dei soliti scherzi ed invece sono stato fortunato. Mi ha spinto ad iscrivermi la mia ragazza che ha visto il vostro concorso sui social. Questa vincita mi darà l’occasione per scoprire un nuovo angolo di Liguria che ancora non conosco”.
Ancora un altro soggiorno potrà essere vinto nell’ultima estrazione che avrà luogo entro il 20 gennaio 2026 per tutti coloro che avranno partecipato dal 15 marzo 2025 al 31 dicembre 2025, senza essere risultati vincitori né della prima, né della seconda estrazione.
La partecipazione, promossa attraverso il sito rivieradeifiori.travel e i canali social, ma anche attraverso la partecipazione ad eventi e fiere che si svolgono in tutta Italia è semplicissima, basterà attraverso un QRCode inquadrato dal telefonino rilasciare le proprie generalità e le modalità di contatto (soprattutto e-mail) per essere inseriti nella mailing list dedicata e partecipare alle tre estrazioni programmate.
Per i vincitori anche fruire del premio è semplicissimo dovranno scegliere la struttura ricettiva che preferiscono, per il periodo che preferiscono e comunicare la loro scelta, la DMO provvederà subito a pagare a quella struttura € 250,00 e ai vincitori spetterà di regolare con la struttura l’importo della tassa di soggiorno.
Marco Benedetti, amministratore unico della DMO, ha dichiarato: “Siamo molto contenti del successo dell’iniziativa e felici di accogliere Davide Spadafina (come già avvenuto con Roberto Pizzagalli e la sua famiglia il primo vincitore nell’estrazione di fine maggio) nel nostro meraviglioso territorio. Comunque, anche per tutti gli altri partecipanti c’è un piccolo ‘premio’ quello di ricevere periodicamente la nostra newsletter attraverso la quale ricevere le informazioni sugli eventi, sulle ricchezze sulle attrazioni della nostra Riviera dei Fiori e allo stesso tempo avere la possibilità di inviarci richieste suggerimenti proposte. Visto il successo dell’iniziativa la ripeteremo sicuramente il prossimo anno”.