asfaltatura

Nuovi asfalti a Bordighera: lunedì 29 settembre prenderà il via il rifacimento del manto stradale di corso Europa nel tratto compreso tra via Regina Margherita e corso Italia. Ufficio Tecnico, Comando di Polizia Locale e ditta incaricata hanno concordato che i lavori inizieranno alle ore 9 circa, in modo da creare il minor disagio possibile agli alunni e alle famiglie della scuola di via Pelloux; durante le attività comunque si avranno cura e attenzione per agevolare per quanto possibile l’ingresso e l’uscita dei ragazzi.

Il cantiere opererà in corso Europa fino al 2 ottobre compreso, salvo imprevisti. Successivamente, sarà spostato in piazza Valgoi per procedere con la riasfaltatura dell’Aurelia e di via XX Settembre nei tratti antistanti la piazza stessa.

“Il piano asfalti non si ferma: stiamo definendo in questi giorni le altre vie in cui interverremo successivamente, anche nelle aree meno centrali, con un importo ulteriore di € 230.000 e sempre con l’obiettivo di garantire sicurezza per la circolazione e decoro urbano”, dichiara l’amministrazione comunale.