diano marina

Il sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi ha firmato un’ordinanza di chiusura straordinaria delle scuole e di diversi luoghi pubblici a seguito della diramazione dell’allerta meteo arancione emanata dalla Protezione Civile della Regione Liguria nella giornata di oggi.

L’ordinanza dispone, per l’intera giornata di lunedì 22 settembre e comunque fino alla cessazione dell’allerta arancione, la chiusura dei seguenti luoghi e attività:

‱ Scuole di ogni ordine e grado, comprese scuole materne parificate e convenzionate.
‱ Asili nido comunali
‱ Impianti sportivi comunali
‱ Cimiteri
‱ Giardini pubblici
‱ Circolo anziani “Ada Carlotta Garibaldi” in Via Genova n. 44
‱ Guado sul Torrente Evigno
‱ Via All’Isola lato Bocciofila e la stessa Bocciofila
‱ Sottopasso del porto
‱ Palazzo del Parco

Viene inoltre disposto il divieto assoluto di svolgimento di ogni manifestazione pubblica o privata.

L’amministrazione invita i cittadini a prestare la massima attenzione e ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni impartite, evitando spostamenti non strettamente necessari durante le ore di allerta e monitorando gli aggiornamenti della Protezione Civile.