Scadrà il prossimo 22 settembre alle ore 12.00 il termine per partecipare al bando che il Comune di Bordighera ha pubblicato per l’assegnazione in concessione a titolo oneroso di 6 vani ad uso non commerciale all’interno dell’immobile di via Lamboglia n.3 (ex ufficio acquedotto), nonché di 5 stalli di sosta presenti nel parcheggio pubblico adiacente. Sono ammessi alla selezione solo associazioni di volontariato di pubblica assistenza.
Gli immobili, una volta assegnati, non potranno essere utilizzati come mera sede sociale ma dovranno essere adibiti a sede operativa e logistica per lo svolgimento di attività di pubblica assistenza di natura sociosanitaria in favore della collettività locale.
La durata della concessione è di 3 anni.
Tutte le informazioni in merito, comprese le modalità di presentazione della domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bordighera al seguente link: https://trasparenza.bordighera.it/index.php/amm-trasparente/patrimonio-avviso-pubblico-di-selezione-per-lassegnazione-in-concessione-ad-associazioni-di-volontariato-di-pubblica-assistenza-di-locali-allinterno-di-immobile-comunale.