diano castello

Continuano gli appuntamenti della terza edizione della rassegna letteraria Number27, sotto la direzione artistica del cantautore e scrittore Simone Alessio, in arte Garibaldi, presso la chiesa di San Giovanni Battista in piazza mons. Massone a Diano Castello.

Protagonisti dell’ottavo appuntamento, questa sera alle ore 21.00, saranno Claudia Semperboni con “Ossìmoro” e Laura Morniroli con “A metĂ  tra il cielo e la terra“.

A dialogare con le autrici ci saranno la scrittrice Giulia Quaranta Provenzano, Garibaldi e la presidente Marina Cavalleri. Ad allietare il pubblico, la voce e la chitarra di Michele Faggio.

A metĂ  tra il cielo e la terra

In questo mondo surreale ha luogo una storia ambientata nel cuore della Valle Argentina. Una giovane donna eredita una casa a Molini di Triora e ne approfitta per riposarsi e lavorare. Il piccolo paese le regalerĂ  un incontro inaspettato, intriso di emozioni che le scalderanno il cuore e le daranno la possibilitĂ  di scoprire l’amore. VerrĂ , suo malgrado, a conoscenza di storie del passato di alcuni abitanti della valle che la condurranno a indagare sfidando il male, scoprendo così le sue doti medianiche, in contrasto con il suo innato scetticismo.

Ossìmoro

Carmen vive tra le certezze del suo negozio e l’affetto di chi la circonda. Tutto nella sua vita è misurato, controllato, sicuro. Fino al giorno in cui un uomo d’affari entra nella sua quotidianità con una proposta ambigua. Accettare significa rischiare di infrangere le regole che si è sempre imposta, ma il confine tra la scelta e la tentazione diventa pericolosamente sottile.

A fine presentazione si potranno acquistare le copie autografate dalle autrici.

Ingresso libero.