video
play-rounded-outline
03:29

A Sanremo è tutto pronto per il gran finale del periodo di saldi. Il 15, 16 e 17 agosto, nella città dei fiori, torna infatti “Saldi di Gioia”, evento ormai storico per il commercio matuziano e per le persone – residenti e turisti – che aspettano con trepidazione questo momento dell’anno per poter scandagliare gli scaffali dei negozi alla ricerca di merce pregiata da ottenere con promozioni speciali per l’occasione.

Organizzato dalla Confcommercio di Sanremo, con il patrocinio del Comune di Sanremo e la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale, e con le sponsorizzazioni di Banca di Caraglio, Auto3 e Grandiauto, “Saldi di Gioia” torna anche quest’anno a colorare le vie dello shopping, confermandosi un appuntamento fisso.

“Un evento importante”, sottolinea Paolo Lavista, presidente provinciale di Federmoda, “con il quale diamo l’opportunità anche a chi deve fare i conti con la fine del mese di poter accedere a capi molto pregiati a prezzi vantaggiosi. Si tratta anche di un colpo d’occhio notevole e festoso. Anche dal punto di vista turistico è bello poter girare per le vie della città e trovare i banchi all’aperto. Quest’anno, inoltre, faremo una prova: terremo i negozi aperti fino alle 22.30. Come Confcommercio e Federmoda abbiamo cercato di far aderire più attività commerciali possibili. Speriamo che partecipino quante più attività possibilehttps://vimeo.com/1109734559″.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste complete a Paolo Lavista e al commerciante Antonio Fontanelli.