La giunta comunale di Sanremo ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione dei nuovi spogliatoi del campetto polivalente di Poggio, adiacente alle scuole di via Caravelli. I lavori prevedono la realizzazione di un locale tecnico, un bagno per disabili e due spogliatoi, ognuno dotato di tre docce e servizi igienici.
“Si tratta di un intervento molto sentito per il frequente utilizzo, soprattutto da parte dei giovani, del campetto sportivo di Poggio. Grazie ad una gestione particolarmente attiva, sono infatti numerosi i tornei e gli eventi sportivi che vengono organizzati. I nuovi spogliatoi contribuiranno quindi a dare un maggiore impulso all’attività sportiva a servizio sia dell’adiacente scuola sia di iniziative esterne”, dichiara l’assessore ai lavori pubblici Massimo Donzella.
L’inizio dei lavori che, oltre alla realizzazione della struttura riguarderanno anche i vari allacci ai sotto servizi, è previsto per l’autunno. L’intervento verrà finanziato con il precedente avanzo di amministrazione, approvato in occasione degli equilibri di bilancio 2024/2026.