casinò di sanremo - los locos

Dopo il successo di Giovanni Vernia che ha inaugurato la stagione estiva al Roof Garden, e del Live di Luca Barbarossa, giovedì 14 agosto saranno i Los Locos ad animare il gala di Ferragosto al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Saranno la colonna sonora della festa, con i ritmi caldi del loro repertorio di musica latina e caraibica e con i loro tormentoni che hanno coinvolto e divertito milioni di fans e appassionati dei ritmi della musica latina.

Lo spettacolo è da tempo sold out.

Da più di 25 anni Los Locos è sinonimo di musica latina in Italia e nel mondo e ancor di più è sinonimo di tormentoni da ballare.

Nella loro carriera hanno collezionato 2 dischi di platino, calcato i palchi di tutto il mondo, partecipato alle più popolari trasmissioni televisive ma soprattutto hanno fatto ballare milioni di persone con gli intramontabili evergreen dal sapore latino caraibico.

Sabato 6 settembre ore 21.00 Dario Ballantini presenterà “Rock Live Show” con Gianni Caldran Band, show di musica e trasformismo, con i suoi migliori personaggi “tali e quali” all’originale.