Tornerà domani, martedì 12 agosto, ad animare le strade di Vallecrosia la tanto attesa “Notte Blu”, a partire dalle ore 19:00 fino alle 02:00.
Con vari stand sul lungomare G. Marconi saranno presenti diversi birrifici artigianali, tra cui Birrificio Nadir da Sanremo, HOP-E People & Craft Beer da Cairo Montenotte, Birrificio Troll da Vernante, Granda Beer da Lagnasco e Birra Cerea da San Michele Mondovì.
Il food corner sarà curato da Sant’Antonio con la partecipazione di Amazonia, locali di Vallecrosia e Bordighera, e talvolta dal bordigotto Bar Cremeria Centrale e il ventimigliese Mad Man IceCream.
La serata, ormai tradizione e cuore delle manifestazioni estive vallecrosine, sarà animata con la musica dal vivo dei gruppi Mercenari, Erbagrama, Funk Hub Band, D-Sparsi e Strange Vocals, distribuiti in punti strategici. Per l’artigianato saranno presenti Black Prince Tartufo di Seborga, Biscottificio Gibelli di Vallecrosia e inoltre, direttamente dalla città delle palme, Mamyink con oggettistica e tattoo art, il tutto nel Corner CNA Imperia.
Alle 23:00 è previsto il cuore della manifestazione, appuntamento fisso per appassionati e non solo da anni: lo spettacolo piromusicale, show di punta della serata, quest’anno dedicato a John Williams, compositore di amate colonne sonore come Superman, Indiana Jones, Star Wars, Jurassic Park e Harry Potter.
L’evento prevederà inoltre, in via straordinaria, spine aperte fino alle ore 2:00.