Si è svolta ieri sera sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina, la ventunesima edizione di “30 Minuti di Bellezza – Il Galà“, uno degli eventi simbolo dell’estate dianese che unisce da tempo spettacolo, musica dal vivo, moda e solidarietà in un’unica, coinvolgente serata.
Al centro dell’edizione 2025, anche il progetto “Città cardioprotetta“, giunto al suo quarto anno, che ha visto l’annuncio del posizionamento di un nuovo defibrillatore sul territorio dianese, grazie alla collaborazione con la Croce Rossa – Comitato di Diano Marina.
“Una bellissima serata”, dichiara l’assessore al Turismo Luca Spandre. “Carmine del resto ci ha abituato molto bene. Questa serata è trascorra velocissima, bella e gradevole. 3-4 ore che sono volate in un lampo. Colgo l’occasione anche per invitare tuti i nostri cittadini a partecipare ai corsi della Croce Rossa di Diano. Io stesso da anni ho il patentino per il defibrillatore. Molto importante avere la possibilità di utilizzare questi macchinari”.
Sul palco si sono alternati artisti molto noti del panorama musicale nazionale, specialmente fra il pubblico dei giovanissimi:
- Michele Bravi, tra le voci più apprezzate del pop italiano;
- Luk3, emerso da Amici e amatissimo dalla Gen Z;
- Alex Wise, secondo classificato tra i Giovani a Sanremo 2025;
- Crytical, già premiato ad Area Sanremo e sostenuto da Carlo Conti;
- Niveo, cantautore sensibile e autentico, con esperienze su importanti palchi;
- Sasa, giovane promessa al debutto con il suo secondo singolo.
Durante la serata c’è stato anche spazio per Dr Myine, alias dello stesso Carmine Esposito, che mettendo da parte per un attimo il suo ruolo di conduttore a fianco di Ilaria Decaro, ha lanciato ufficialmente il suo nuovo brano “Marte non risponde“, in uscita contemporanea con l’esibizione su tutte le piattaforme digitali. Con lui sul palco anche L’Unatica, interprete dallo stile internazionale arrivata nel Golfo Dianese direttamente da Miami.
Nel video servizio a inizio articolo le immagini della serata e le interviste complete a Luca Spandre e Ilaria Decaro.