Il Comune di Imperia informa che è stata pubblicata sull’albo pretorio online la manifestazione di interesse relativa all’assegnazione in concessione di due chioschi ubicati rispettivamente in Spianata Borgo Peri e in via Scarincio.
L’avviso pubblico, rivolto a tutti i soggetti interessati, rimarrà disponibile per la consultazione per un periodo di 30 giorni, a decorrere dal 24 luglio 2025, sul sito internet istituzionale del Comune di Imperia (www.comune.imperia.it), nella sezione dedicata all’albo pretorio.
Gli interessati a partecipare alla procedura e ad ottenere la concessione per l’utilizzo dei suddetti chioschi dovranno presentare apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2025.
La documentazione potrà essere trasmessa esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ufficiale del Comune, oppure consegnata direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo, durante gli orari di apertura al pubblico.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione dell’avviso integrale, si invita a consultare il portale istituzionale del Comune di Imperia o a contattare gli uffici comunali competenti.
“Con la pubblicazione di questa manifestazione di interesse, intendiamo dare un valore a queste due aree del territorio dando la possibilità allo sviluppo di nuove opportunità di attività commerciale e servizi rivolti non solo ai cittadini ma anche ai turisti. Uno degli obiettivi di questa amministrazione è quella di favorire iniziative imprenditoriali che contribuiscano al decoro, alla vivibilità e all’attrattività anche del nostro lungomare”, dichiara il sindaco Claudio Scajola.