video
play-rounded-outline
03:20

Evento da non perdere per tutti gli amanti dei motori e del mondo Lancia: lunedì 22 luglio, nella suggestiva cornice del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo, la concessionaria Grandiauto presenta in anteprima esclusiva la nuova Lancia Ypsilon HF Rally4.

Un’auto nata sulla piattaforma della Ypsilon di serie, ma profondamente rivisitata in chiave sportiva, con specifiche tecniche e stilistiche da competizione. A raccontare questo ritorno “ruggente” del marchio è Stefano Morbidelli, storico venditore e consulente automotive.

“Il marchio Lancia ritorna prepotentemente nel mondo dei rally e a breve la vedremo sfrecciare per le nostre strade”, esordisce Morbidelli.

“Poi, per noi sanremesi, o sanremaschi, cresciuti con il mito dei rally e con ancora nelle orecchie i rombi delle notti adrenaliniche lungo la nostra Riviera, è davvero un’emozione speciale. Grandiauto farà questo evento la settimana prossima al campo golf, dove si potrà provare a toccare con mano un altro tipo di automobile: accattivante, elegante, affascinante e sfiziosa”, racconta.

Durante l’evento verrà presentata in anteprima la versione HF più sportiva della gamma stradale, simbolo dell’evoluzione del marchio verso un nuovo stile aggressivo e ricercato.

“Non vi mostriamo ancora la versione ufficiale da rally, ma vi porto in anteprima la versione HF: una macchina molto sfiziosa, con selleria sportiva, anatomica e parzialmente in pelle. Dotata di cambio automatico, monta un motore 1.2 turbo da 110 cavalli”, spiega Morbidelli. “Riprendiamo anche il volante con la mezzaluna e il simbolo dell’elefantino, come ai tempi gloriosi della Ypsilon. È un’auto che piacerà sicuramente a un giovane sportivo, attento ai particolari”.

L’evento sarà anche un’occasione per scoprire tutta la gamma Ypsilon attualmente disponibile. I partecipanti potranno effettuare test drive personalizzati e ricevere informazioni dettagliate sulle novità Lancia.

Grandiauto ha pensato anche a chi deciderà di acquistare un’auto durante la giornata: sarà disponibile una formula finanziaria dedicata, con la possibilità di pagare la prima rata dopo 4 mesi.

“Affezionati, vi aspettiamo numerosi nella straordinaria cornice del Campo Golf degli Ulivi di Sanremo. Toccherete da vicino un marchio che ci farà tornare a vivere emozioni molto, molto, molto intense”, conclude Morbidelli.

Informazione pubblicitaria