La Commissione consiliare per gli Affari Generali e la Programmazione del Comune di Bordighera è stata convocata per venerdì 30 maggio 2025 alle ore 8.30 presso la sala giunta di Palazzo Garnier con il seguente ordine del giorno:
1) Commercio – modifiche alla disciplina del commercio su aree pubbliche – mercato settimanale del giovedì (prima area mercatale) – approvazione;
2) Demanio Marittimo – modifica del progetto di utilizzo comunale delle aree demaniali marittime – presa d’atto del decreto dirigenziale n.2896 del 17/04/2025 recante il nulla osta regionale previsto dall’articolo 8, comma 1, lett. B bis) della legge regionale n.13/1999 – adeguamento del progetto alle prescrizioni regionali.