Il Comune di Sanremo ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento diretto della concessione del servizio di gestione relativo all’area demaniale marittima e ai manufatti comunali esistenti in località “Arenella”.
L’affidamento sarà valido dalla data di consegna fino al 31 dicembre 2025.
La gestione prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria di aree, manufatti, strutture e impianti fissi, la pulizia della battigia, il disallestimento delle attrezzature e lo smontaggio dei manufatti stagionali nel periodo invernale con relativo deposito in un luogo idoneo.
L’affidatario dovrà inoltre assicurare costantemente il massimo livello di decoro e la correttezza della gestione.
Il gestore potrà utilizzare per le proprie attrezzature non più del 50% dell’area demaniale affidata e non oltre il 50% del fronte mare.
Gli operatori interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanremo la domanda, con la relativa documentazione, entro e non oltre le ore 12.30 di martedì 3 giugno 2025.
L’avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Sanremo (www.comune.sanremo.im.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente” (Bandi di gara e contratti).
È scaricabile direttamente al seguente link: https://trasparenza.comune.sanremo.im.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_37110_984_1.html.