âLa Regione Liguria ha autorizzato il pagamento in acconto sullâextrabudget di 182mila euro per il 2021 e di 300mila euro per il 2022, nei confronti della Residenza SantâAnna di Imperia, per le prestazioni di riabilitazione ospedaliera. Una risposta di cui sono molto felice e che arriva a seguito del deposito della mia interrogazione in Consiglio regionale in merito alla situazione della struttura, che vanta nei confronti della Regione 900mila euro circa di credito. Ad oggi, non Ăš quindi piĂč a rischio lo stipendio delle 100 persone che lavorano nella residenza, unico centro di riabilitazione di tutta la provincia di Imperia. Grazie allâarrivo di questa prima trance di denaro i pazienti intensivi ed estensivi ortopedici e neurologici, potranno continuare a giungere nella casa di cura per effettuare i trattamenti e non essere dirottati verso altre strutture. Lâassessore ha poi confermato che Ăš giĂ stato avviato lâiter per lâeventuale riconoscimento economico della restante quota di extrabudget maturataâ.Â
Lo dice in una nota il Consigliere regionale della Lega Mabel Riolfo.








