Diga in Valle Argentina, Regione Liguria: “Ad oggi nessun coinvolgimento preventivo da parte dell’autorità di distretto dell’Appennino Settentrionale”

-

Con riferimento alla vicenda relativa al ‘progetto di diga nella Valle Argentina’, ad oggi l’iniziativa assunta dall’autorità di Bacino dell’Appennino Settentrionale non ha visto coinvolta preventivamente Regione Liguria.

In particolare, l’autorità di distretto ha inviato a Rivieracqua e per conoscenza a Regione Liguria la comunicazione del decreto del 12 aprile scorso con cui è stata approvata la proposta di ammissione al finanziamento del progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento, specificando che tale proposta è stata presentata dall’Autorità di Bacino al ministero delle Infrastrutture a dicembre dello scorso anno e individua Rivieracqua come soggetto attuatore della progettazione. 

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE