Successo per la SLP Liguria, la federazione dei postali della Cisl, che ha conquistato in tutta la regione la vittoria nelle elezioni RSU e RLS di Poste Italiane che non si svolgevano da 11 anni.
Vittoria col oltre il 50% delle preferenze in Liguria: a Savona superato il 62%, a Genova e La Spezia piĂč del 50%, mentre a Imperia raggiunto quasi il 40%.
Complessivamente sono stati 33 gli eletti della Cisl nelle RSU: âSiamo orgogliosi di questo risultato â spiegano il segretario regionale Cisl Liguria Claudio Donatini e il segretario generale SLP Cisl Liguria Matteo Scaruffi. â Ci confermiamo ancora una volta primo sindacato allâinterno dellâazienda ed Ăš un premio al lavoro fatto da tutta la squadra della Cisl che Ăš pronta ad affrontare le prossime sfide che ci attendono. Lâobiettivo Ăš di garantire le tutele e aumentare i livelli occupazionaliâ.








