Enrico Ioculano

“Oggi in Consiglio Regionale durante la discussione sul bilancio ho presentato  un ordine del giorno insieme al collega Arboscello sul finanziamento di interventi di manutenzione straordinaria per gli impianti sportivi” a dirlo è Enrico Ioculano, consigliere regionale del PD.

“Questo ordine del giorno interessa anche il nostro territorio, nello specifico il Campo Zaccari di Camporosso, su cui abbiamo già presentato numerosi atti in Consiglio e che, lo scorso maggio, era stato oggetto di una raccolta firme per la sua valorizzazione che aveva riscosso un grande successo, dandoci un’ulteriore dimostrazione di quanto fosse un tema di grande interesse per i cittadini del comprensorio intemelio.

Oggi, con questo nuovo ordine del giorno, dimostriamo ancora una volta come il PD trovi prioritario investire nelle strutture sportive, importanti luoghi per la formazione e per la crescita dei più giovani. 

Praticare sport è un diritto, così come lo è praticarlo in strutture funzionali, funzionanti e sicure; continueremo a batterci per questo, e auspichiamo che anche la maggioranza convenga con noi su questo tema, non di parte ma nell’interesse di tutta la collettività”.