chiusura ciclabile sanremo

Riapre questa sera, giovedì 14 aprile alle ore 19.00, con un giorno di anticipo rispetto alla prevista durata dei lavori di asfaltatura, il tratto di pista ciclopedonale compreso tra l’incrocio dei “Tre Ponti” e la zona del “Sud Est”.

Domani in giornata verranno riaperti anche il tratto di via Nino Bixio e quello tra il “Sud Est” e via Anselmi dall’ex tribunale.

Altri lavori di rifinitura e segnaletica verranno ultimati dopo il 2 maggio. Amaie Energia si scusa con cittadini e turisti per il disagio creato in questi primi giorni della settimana: il periodo è stato forzatamente scelto in conseguenza alla presenza di altri cantieri aperti in prossimità della ciclabile, delle importanti manifestazioni che si sono succedute nei mesi precedenti e dalla necessità tecnica della ditta incaricata dei lavori di effettuare tutti gli interventi nello stesso periodo e con temperature miti per garantire il buon risultato dell’asfaltatura.

La pista ciclopedonale diventa così, in tempi rapidissimi, nuovamente transitabile in tutto il suo tracciato per accogliere turisti e cittadini nel periodo pasquale che si preannuncia da tutto esaurito.