Il format “SanremoSol” diretto da Giuseppe Grande approda alla sua settima edizione promuovendo la musica, la cultura, i territori e la scuola enogastronomica con attività legate alla settimana del Festival.

A curare la parte gastronomica del contenitore, la brigata composta dagli abruzzesi Rosalba Marte (lady chef Vasto), Marta Di Marcoberardino (lady chef Teramo), Antonina Di Giacomo (lady chef Pescara), Soccorsa Tomasone (lady chef Termoli), Daniele Mancini, George Cibi Bogdan (entrambi da Vasto) e da Marinella Ferigo (dal Friuli).

Nell’ambito delle iniziative di “SanremoSol” come sempre si terrà il Gran Galà, organizzato da Grande e da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 nel Victory Morgana Bay con un parterre di ospiti provenienti dal mondo istituzionale, dello spettacolo, della musica, del giornalismo.

Anche le bollicine saranno abruzzesi con i vini Chiarieri, inoltre la brigata durante il servizio indosserà le scarpe Metal Gienchi prodotte nel calzaturificio MGT di Castelnuovo Vomano (Teramo). “Sono molto emozionata di questa nuova esperienza – commenta Marta Di Marcoberardino – che sicuramente è importante da fare e che condivido con cuochi con esperienze diverse”.