video
play-rounded-outline
06:01

Taglio del nastro oggi pomeriggio, a Vallecrosia, per il primo showroom di Intesa Grandi Impianti. Uno spazio dove poter vedere e toccare con mano tutte le attrezzature professionali di alta cucina: dalla ristorazione alla pasticceria, dalla gelateria alla pizzeria, e nel quale verranno organizzati anche grandi eventi di show cooking.

“Si tratta dell’unica realtà espositiva funzionante della nostra provincia e non solo, che accoglierà in visita tanti operatori del settore Horeca anche dalla Costa Azzurra e dalla provincia di Savona”, ha dichiarato l’amministratore unico di Intesa Grandi Impianti, Fabio Perri. “Una grandissima soddisfazione per un progetto che sto inseguendo da anni”.

Grande importanza verrà riservata alla formazione: “Questo, oltre che uno showroom, vuole essere anche un laboratorio di cucina. Faremo dei corsi dedicati agli chef ma non solo, metteremo a disposizione questa struttura per lavorare su attrezzature professionali. Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutte le aziende che rappresento”.

Informazione pubblicitaria