video
play-rounded-outline
02:35

“Questo è il terzo anno che siamo presenti con grande piacere e onore a questa splendida manifestazione”. A dirlo è Fabio Perri, amministratore unico di Intesa Grandi Impianti, a margine dell’edizione 2021 di Aromatica, a Diano Marina. L’azienda, da anni presente sul mercato nel settore della ristorazione professionale, è stata ancora una volta sponsor tecnico della manifestazione per quanto riguarda le attrezzature allestite nei diversi cooking show.

“Siamo qui con delle attrezzature tecniche, professionali e specifiche – aggiunge. – Le erbe aromatiche, nel nostro territorio, sono un elemento importante e non potevamo lasciare il palco ad altre aziende.

Gli organizzatori hanno capito che la nostra professionalità è di gran lunga molto avanzata, questo dà anche lustro alla manifestazione perché gli chef che arrivano sono molto contenti delle attrezzature che si trovano a disposizione.

Noi rappresentiamo oltre 250 marchi, qui abbiamo voluto portare due eccellenze: la Moretti Forni, per quanto riguarda il mondo della pizza, e la Carpigiani, per quanto riguarda il mondo del gelato, oltre che il mio marchio di punta che è Electrolux”.