messa fondazione borea massa

Per la prima volta dopo piĂč di un anno, la giornata di mercoledĂŹ 1 settembre ha dato il via alla ripresa delle celebrazioni religiose alla Fondazione G. Borea e Z. Massa, diventate ormai un importante tassello.

Commentano dalla struttura: “Il nostro desiderio ù quello di ricreare nuovamente per gli ospiti dei momenti di preghiera e di riflessione, che facciano parte della loro routine.

La cura della persona considera non solo il benessere psicofisico, ma anche la dimensione spirituale. Questo Ăš stato possibile grazie alla disponibilitĂ  di don Antonio, che ha permesso lo svolgimento della Santa Messa rispettando tutte le norme anti-Covid e garantendo la sicurezza. 

Abbiamo potuto condividere questo importante momento di comunitĂ  con gli ospiti della struttura e i loro familiari che, attraverso i dispositivi della struttura hanno avuto modo di collegarsi per seguire la celebrazione.

Organizzare questa iniziativa ù stato per noi molto importante, un piccolo gesto che ci permette di far vivere agli ospiti un momento di normalità. Gli ospiti erano tutti visibilmente felici e commossi: ù stato un momento che ha fatto bene al cuore. È stato emozionante per noi, per gli ospiti e per le famiglie”.