Nella riunione odierna il Consiglio direttivo di Assonautica nazionale ha deliberato il commissariamento della sezione di Imperia di Assonautica a seguito delle dimissioni del presidente e la conseguente decadenza del direttivo provinciale. La decisione Ăš stata adottata allâunanimitĂ su richiesta della stessa sezione provinciale, a seguito della mozione approvata dallâassemblea dei soci.
Il Presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria e consigliere di Assonautica nazionale ha dichiarato: âEsprimo soddisfazione per la decisione assunta dal Consiglio direttivo di Assonautica nazionale che rappresenta il primo passo necessario per superare lâattuale fase economica finanziaria di Assonautica Imperia, per procedere con la nomina dei nuovi vertici della stessa cosi da salvaguardare la possibilitĂ di procedere allâorganizzazione delle Vele dâepoca 2021â.
Il presidente di Assonautica nazionale si Ăš impegnato a nominare il commissario entro quattro giorni dalla data della decisione.








