Lavori, cantieri, cambi di corsie, code e purtroppo anche diversi incidenti. Ă un quadro preoccupante quello dell’autostrada che dal confine di stato conduce a Genova.
Una situazione allarmante che ha portato a uno sfogo anche il consigliere comunale di Vallecrosia, e responsabile provinciale per gli Enti Locali di Fratelli d’Italia, Fabio Perri rimasto imbottigliato come tanti liguri.
“Autostrada Ventimiglia-Genova peggio della Salerno- Reggio Calabria (oggi scorrevolissima) â scrive via social, con tanto di foto in allegato. Con un aggravante in piĂč, che la nostra tratta se la fanno anche pagare profumatamente e ogni giorno succedono gravi incidenti anche mortali che portano alla chiusura dell’autostrada paralizzando gli automobilisti e camionisti ore e ore su un tratto di strada di 150 km che anzichĂ© percorrerlo in unâora e mezza ci si mette fino a quattro ore”.
Perri prosegue poi incentrandosi sulla ventura stagione estiva: “Il Governo e Autostrade intervengano anche perchĂ© se ripartirĂ la stagione e si sbloccheranno le cose non possiamo essere poi bloccati dalla viabilitĂ ”.








