Mattia Sasso, responsabile territoriale della Lega Imperia, interviene con una nota stampa a due giorni dal risultato delle elezioni regionali liguri per commentare il voto: “Ringrazio tutti i militanti ed i sostenitori che in questi due mesi estivi si sono fatti in quattro per raggiungere questo obbiettivo che dimostra l’apprezzamento dei liguri nel buongoverno della lega riconfermando Toti presidente della Regione Liguria.

In miei complimenti vanno ai 4 candidati Alessandro Piana, Monica Gatti, Marco Medlin e Mabel Riolfo che hanno lottato senza risparmiarsi in questa tornata elettorale confermando la lega una forza trainante dell’alleanza e dimostrando che il nostro movimento è radicato su tutto il territorio.

Un augurio di buon lavoro ad Alessandro Piana che dimostra, anche questa volta di essere un punto di riferimento per il nostro territorio, con 3.327 si assicura il posto in consiglio regionale.

La Lega conferma i suoi 15.450 voti incrementando sul totale il risultato del 2015, quindi non possiamo che ritenerci soddisfatti, considerando anche il peso politico di alcuni candidati sul territorio che la scorsa tornata elettorale non c’erano”.