video
play-rounded-outline
03:46

Vero simbolo dell’ospitalità alberghiera sanremese il Best Western Hotel Nazionale ha una lunga storia ed è da sempre tra i soggiorni preferiti degli artisti che frequentano la Città dei Fiori e della Musica.

In pieno centro, a due passi dal Casinò, sull’elegante via Matteotti, l’hotel è ideale sia per una vacanza sia per un soggiorno di lavoro. Sempre attenti a soddisfare le esigenze dei propri ospiti, il Nazionale ha alcune importanti novità per chi ama il relax, l’eleganza e il buon cibo.

Ce ne parla nella video intervista il direttore dell’Hotel Nazionale, Christian Feliciotto.

Relax e benessere nella Private Spa dell’Hotel Nazionale

La nuova Private Spa, aperta anche agli esterni, si trova al primo piano in un ambiente raccolto, intimo ed elegante. Una volta prenotata la Spa è a esclusivo utilizzo del cliente fino a un massimo di quattro amici.

La moderna Spa dispone di sauna finlandesebagno turco con aromaterapia, doccia emozionale profumata e con cromoterapia e idromassaggio interno per godersi un rilassante bagno. Trattamenti viso e corpo studiati per uomo e donna, cosmesi artigianale biologica con ingredienti di origine vegetale, massaggi tradizionali e massaggi orientali sono proposti all’interno del centro per soddisfare ogni esigenza.

È il luogo perfetto per rilassarsi con chi si ama, circondati da un’atmosfera di caldo abbandono, per ritrovare la giusta armonia interiore.

Le camere e la terrazza

Le camere, molte delle quali appena ristrutturate, sono eleganti, confortevoli… come rimanere a casa.

L’hotel dispone di 83 camere, tra cui suites e junior suites. Dalle finestre e dai terrazzi si gode un panorama unico su Sanremo. Così come dalla terrazza dell’hotel dove i clienti possono rilassarsi, fare colazione, prendere il sole e ammirare un magnifico tramonto sulla Città dei Fiori.

Le camere dell’albergo sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, minibar, insonorizzazione, Pay Tv SKY e cassaforte, connessione Internet Wi-Fi nelle aree comuni e in camera.

Il ristorante ‘Quintessenza’

Ad essere stato rinnovato recentemente anche il ristorante ‘Quintessenza’: piatti di grande qualità, con i prodotti del territorio in un ambiente di classe, moderno e raffinato.

Negli anni il ristorante, aperto agli esterni, è diventato un vero punto di riferimento non solo per i clienti dell’Hotel, ma anche per tanti sanremesi che apprezzano la cucina curata incentrata sui prodotti del territorio: dal carciofo al fagiolo di Pigna, senza dimenticare il pescato locale e il prelibato gambero rosso di Sanremo.

Lo chef ogni giorno propone raffinati piatti della tradizione ligure con gustose divagazioni nella cucina internazionale.

Informazione pubblicitaria