aceb-camporosso

L’ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso, organizza per sabato 8 dicembre 2018 una giornata benefica, in Via Repubblica angolo Via Roma a Ventimiglia, dalle ore 8 alle ore 19.

Al gazebo troverete:

1) Centri tavola di tutte le misure
2) Candele Natalizie
3) Cuoricini con la stella di Natale da appendere all’albero
4) Varie palline di Natale
5) Tanti altri oggetti fatti dai volontari
6) Palline di Natale griffate #aceb in serie limitata
7) Agende griffate ACEB
8 ) Penne griffate ACEB
9) Biglietti della Sottoscrizione a premi con diversi cestini di Natale di qualità.

Nel pomeriggio, sarà presente al gazebo Babbo Natale che distribuirà caramelle e cioccolatini ai più piccoli. Non mancherà il Bau Bar, per gli amici a 4 zampe che passeranno di lì ci saranno biscottini, crocchette e acqua.

A partire dall’8 dicembre 2018, due volontarie passeranno per i negozi distribuendo i cuoricini con la stella di Natale da appendere all’albero, saranno in divisa, con cartellino di riconoscimento e rilasceranno la ricevuta sull’offerta libera.

Sabato 15 Dicembre, il gazebo sarà presente in Via Braie dal parcheggio del Mercato ex Maxi Sconto a Camporosso, dalle ore 8 alle ore 19.

Il ricavato delle due giornate andrà alle due associazioni vincitrici del bando ACEB 2018: alla Croce Azzurra di Vallecrosia per l’acquisto di un’ambulanza di rianimazione e alla Protezione Civile di Camporosso per l’acquisto di un mezzo spargisale.