video
play-rounded-outline
01:36

È stato inaugurato questa mattina in nuovo IAT, il centro informazioni turistiche, di Bordighera. La struttura Ú stata completamente rinnovata e oggi riapre dopo otto mesi dalla sua chiusura.

Il centro, in via Vittorio Emanuele davanti al Palazzo del Parco, sarĂ  gestito dalla cooperativa ‘Omnia‘ e nel mese di dicembre e inizio gennaio sarĂ  aperto tutti i giorni (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19) per accogliere e dare informazioni ai tanti turisti che passeranno le vacanze natalizie nella CittĂ  delle Palme.

“Questo Ăš il biglietto da visita piĂč bello e importante che potevamo dare ai nostri turisti,” commenta il sindaco Vittorio Ingenito. “Abbiamo lavorato con tanta cura per i dettagli e siamo arrivati a un risultato che piace davvero a tutti.”

Tra le novitĂ  di questo IAT c’Ăš anche la vendita di prodotti e di gadget dedicati a Bordighera. “Un’iniziativa su cui abbiamo iniziato a lavorare a inizio anno: creare un brand riconoscibile per sponsorizzare la nostra cittĂ . Ora questo brand puĂČ essere acquistato sotto forma di magliette, borse e molto altro,” conclude Ingenito.

L’intervista integrale nel video-servizio di Riviera Time.