Il gruppo Black Widow dell’Urban Theory School di Vallecrosia ha occupato nuovamente gli schermi nazionali con coreografie d’eccezione, definite “ipnotiche” dalla stessa giuria.

Dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent nel 2021, valsa un Golden Buzz e la medaglia di bronzo, ieri sera le ballerine hanno incantato tutta Italia in prima visione, partecipando al programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, “L’acchiappatalenti“.

Alle ore 21:30 il gruppo intemelio ha fatto esclamare di stupore tutto l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, dal palco del nuovo talent show Rai mirato alla scoperta di giovani talenti. In una serie di esibizioni mozzafiato la giuria è stata costretta a prendere una decisione di petto sui vari partecipanti: acchiapparli e portarli avanti oppure lasciarli andare.

Insieme alla conduttrice Milly Carlucci erano presenti in qualità di giudici Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Nino Frassica, Teo Mammuccari e Francesco Paolantoni, i quali hanno affidato alle Black Widow ben 25 punti. È stata proprio Mara Maionchi a prendere sotto la sua ala la crew vallecrosina, portandola in finale. Non a caso, era stata lei a premere il bottone dorato durante l’undicesima edizione di Italia’s Got Talent.