noi4you

In occasione della Festa della Donna lo Sportello Noi4You di Bordighera ha pensato di sfruttare la serata abituale del Laboratorio di Autostima per affrontare il tema delle donne di oggi.

“Le donne – commenta l’associazione – che oggi ci sembrano forti ma che ancora inciampano, che sono autonome economicamente ma non ancora indipendenti emotivamente. Donne che ancora preferiscono gli “uomini stronzi” e che rifiutano i “bravi ragazzi”. SarĂ  una serata interessante per uomini e donne dove entreremo come dei chirurghi dentro il mondo femminile e attraverseremo tutte le fasi importanti che possono portare ad una vera crescita femminile delle donne e delle mamme.

All’entrata vi sarĂ  consegnata una piccola sorpresa pensata apposta per farvi entrare davvero dentro questo mondo interiore. Vi preghiamo dunque di giungere puntuali e di portare con voi tutto l’entusiasmo e la voglia di crescere insieme. La crescita personale Ăš una tra le piĂč importanti attivitĂ  che dovremmo fare quotidianamente e che invece finiamo col posticipare anche dopo il lavaggio dei piatti
”

Continua: “Conoscerci significa vivere meglio, soffrire meglio ed aumentare il nostro legame con il mondo intero. Crescere dei figli felici Ăš un impegno che abbiamo tutti noi nella comunitĂ  affinchĂ© possano vivere in un futuro che forse non sarĂ  cosĂŹ ricco materialmente ma che almeno sia piĂč ricco interiormente.

Vi aspettiamo dunque per una serata allegra e profonda allo stesso tempo dove divertendoci potremo aggiungere un piccolo tassello al nostro miglioramento personale” – invita.

Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera:

LunedĂŹ e venerdĂŹ dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30 – il mercoledĂŹ dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono Ăš invece sempre attivo: 334 9999304.