Dopo il successo del debutto di stagione con Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta ne La Parrucca di Natalia Ginzburg, prosegue la stagione 2019/2020 di Fughe di Teatro…e di Umorismo a Bordighera, che regala un appuntamento imperdibile a chiusura delle vacanze natalizie.

Domenica 5 Gennaio 2020 arrivano infatti sul palco del Palazzo del Parco di Bordighera gli Oblivion con il loro “fantasmagorico” show La Bibbia riveduta e scorretta, per la regia di Giorgio Gallione.

Una sfida per la formazione corale più divertente d’Italia, che si cimenta nella versione musical alla Broadway del racconto per eccellenza: la Bibbia. Un nuovo irresistibile e dissacrante show, che lascia senza fiato esplorando in chiave comica i più svariati generi musicali, dalla rivista al rap, passando per il gospel.

E quale migliore occasione del Natale per regalare un biglietto per lo spettacolo, o un abbonamento alla stagione teatrale, che proseguirà con altri 5 titoli e coinvolgerà nomi di punta dello spettacolo e del teatro – da Enzo Iacchetti a Gioele Dix, passando per Anna Mazzamauro ?

Gli abbonamenti Fughe di Teatro permettono infatti l’accesso a tutti e 5 gli spettacoli, dal 5 Gennaio al 13 Marzo 2020, con un prezzo promozionale a 80,00 euro e uno spettacolo in omaggio!

La biglietteria presso il Palazzo del Parco sarà aperta Giovedì 19 Dicembre e Giovedì 2 Gennaio dalle 16.00 alle 19.00, mentre Domenica 5 Gennaio il botteghino osserverà gli orari di apertura dalle 17.00 sino ad inizio spettacolo, previsto per le 21.00