Giornata di festa e allegria per i ragazzi dell’Anffas Sanremo, dell’istituto Giovanna d’Arco e quelli seguiti dai servizi sociali e dalla Struttura Complessa Percorsi e ResidenzialitĂ  Disabili della ASL 1. Per loro una gita a San Romolo, comprensiva anche di un tradizionale pranzo al sacco sul prato, per trascorrere qualche ora di divertimento nella localitĂ  sanremese.

A raggiungerli anche il vicesindaco Fulvio Fellegara. “Si Ăš trattato di un bel momento di serenitĂ  e inclusione”, dichiara. “Tra pochi giorni prenderanno il via anche le scuole estive, dove i ragazzi e le ragazze saranno coinvolti in numerose attivitĂ  e in alcune gite esterne in spiaggia o in altri luoghi del territorio, come avvenuto a San Romolo. Mi sento quindi in dovere di rivolgere giĂ  un ringraziamento a tutti gli educatori, augurando loro buon lavoro per questa stagione estiva”.