incendio croce rossa imperia

Dopo l’incendio di due giorni fa, la Croce Rossa di Imperia ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, già arrivata a metà dell’obiettivo prefissato di 18mila euro.

“MercoledĂŹ 12 novembre – dice la Croce Rossa – il nostro Comitato ha subito ingenti danni a seguito di un incendio divampato all’interno dell’autorimessa. Le fiamme ne hanno compromesso seriamente l’integritĂ  strutturale, hanno distrutto un’ambulanza e danneggiato altri quattro mezzi”.

“Nonostante tutto – continuano gli organizzatori della raccolta fondi – i volontari e i dipendenti non si sono fermati e continuano ogni momento a garantire i propri servizi di assistenza alla comunità”.

“Ora perĂČ abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Ogni donazione, anche piccola, contribuirĂ  a rimettere in strada i mezzi di soccorso e a garantire che il nostro Comitato di Croce Rossa possa continuare la sua missione: essere sempre accanto a chi ha bisogno. Aiutaci – concludono – a continuare ad aiutare”, concludono.

Le donazioni al momento sono state oltre duecento. Si puĂČ contribuire tramite il link https://www.gofundme.com/f/aiuta-la-croce-rossa-di-imperia-a-ripartire-dopo-lincendio.