video
play-rounded-outline
05:28

In una bella giornata di fine estate le associazioni sportive di Ospedaletti hanno celebrato il loro giorno speciale, con la Festa dello Sport.

A partire dalle ore 17:00 di ieri pomeriggio in diverse location, da piazza IV Novembre, al piazzale al mare, fino al centro polivalente, La piccola e altri, i numerosi enti sportivi hanno “colonizzato” pezzi di città, facendone campo di prove dove i curiosi hanno potuto cimentarsi in discipline quali danza, basket, kick boxing, softball, vela, tennis, pallavolo, calcio, padel, atletica e running.

A dare il via alla festa, in piazza IV Novembre, la premiazione delle società sportive con un’ospite d’onore, la campionessa locale di basket Martina Bestagno. Subito dopo si è invece tenuta la presentazione del libro “Volevo fare l’arbitro” di Federico Marchi.

Fischio d’inizio poi alle ore 18, con le dimostrazioni delle diverse attività sportive praticabili lungo le vie di Ospedaletti.

Nel video-servizio a inizio articolo le interviste a Daniele Cimiotti, Martina Bestagno, Enrico Vella, Mauro Castellari, Simona Cecchetto e Ilaria Franceschini.