“Pubblico numeroso e caloroso, interpreti veramente bravissimi e organizzazione perfetta sono stati gli ingredienti per il clamoroso successo del concerto svoltosi ieri sera nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia”, esordisce il Circolo Castelvecchio di Imperia.

Per la prima volta la manifestazione si svolgeva a gennaio anziché nella tradizionale data del 26 dicembre e la novità è stata apprezzata dal pubblico per il quale, evidentemente, l’orario delle 15.30 del giorno di Santo Stefano andava un po’ “stretto”.

Applausi a scena aperta per il coro “ConClaudia” diretto da Margherita Davico e per Tiziana Zunino, Letizia Barbagallo e Maurizio Pettigiani che hanno accompagnato musicalmente il coro.

Molto apprezzato il cantante americano di origini dominicane Braulio Gonzales che ha cantato alcuni brani natalizi e della tradizione sudamericana e ha concluso la sua esibizione insieme al coro con l’Hallelujah di Cohen, molto sentita e applaudita. Altrettanto gradita la presentatrice Rita Elena, vera rivelazione della serata.

Un momento di commozione si è avuto al ricordo accorato e sentito di Franca Rambaldi da parte di Gabriella Badano, sua grande amica e collega.

“Ancora un grande ringraziamento al parroco don Paolo Pozzoli che, come sempre, ha accolto con gioia e disponibilità nella sua Parrocchia la nostra manifestazione”, conclude il Circolo Castelvecchio.