Questa mattina sopralluogo del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, all’ex S.A.L.S.O; una trasformazione ormai quasi terminata, con grandi spazi. Le opere si concentrano sul recupero, restauro e riuso della corte interna della ex Salso come ampliamento del polo museale da adibire a spazi per eventi culturali, mostre e manifestazioni.
Le parole del sindaco Claudio Scajola
“Visita numero zero. I lavori sono quasi terminati, prossimamente faremo l’apertura. È una sala multifunzionale molto vasta, la più vasta che c’è in tutto il ponente della Liguria, che permette quindi di fare qualunque evento la città vorrà . Le tempistiche sono di un paio di mesi ma non voglio dare date; l’importante è fare il meglio possibile, con grande attenzione anche ai particolari”, ha commentato ai nostri microfoni il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.
L’intervista completa a Scajola nel video-servizio a inizio articolo.







