Le Opere Parrocchiali fanno Tombola! Primo appuntamento a Porto Maurizio tra numeri, risate e ‘bugie’ di Carnevale

Nei piani degli organizzatori, la tombola diventerà un appuntamento mensile della parrocchia: la prossima è fissata per giovedì 16 marzo, sempre alle ore 15

Alle Opere Parrocchiali arriva la tombola! Domenica 19 febbraio, nel plesso di via Verdi a Porto Maurizio, si è svolta la prima tombolata parrocchiale: una iniziativa per i nonni della comunità portorina e non solo.

Dall’organizzazione fanno sapere: “È stata una bellissima idea, voluta fortemente dal parroco Don Lucio Fabris e il vice Don Davide Polini, che segue una serie di iniziative che stanno rivitalizzando la nostra comunità. Abbiamo trascorso una domenica diversa, dove al tradizionale gioco della tombola è seguito tanto divertimento e risate, accompagnate da una ricca merenda con le classiche bugie di carnevale”.

Insomma, dopo le manifestazioni per i più piccoli, l’attenzione è stata rivolta ai più grandi con la presenza, inoltre, di una signora proveniente dall’Ucraina.

Nei piani degli organizzatori, la tombola diventerà un appuntamento mensile della parrocchia: la prossima è fissata per giovedì 16 marzo, sempre alle ore 15.