A Bordighera tutto è pronto per la “Festa di Capodanno” in piazza Garibaldi, il grande evento all’insegna del ballo, della musica e del divertimento che darĂ il benvenuto al 2023!
Non bisognerĂ attendere fino a sera per avere una piccola anticipazione, perchĂ© giĂ nel pomeriggio alcuni figuranti con scenografici costumi luminosi percorreranno le vie cittadine… la festa poi entrerĂ nel vivo alle 21.30, quando sul palco salirĂ Â El Coach che, con l’energia del suo trascinante DJ Set, farĂ ballare tutto il pubblico.
Alle 22.30 protagonisti diventeranno i Libero Arbitrio, band di 8 artisti (quattro musicisti, tre cantanti ed una ballerina) che proporranno live il loro tributo alla disco dance degli anni ​Settanta e Ottanta. Il ritmo delle canzoni di Diana Ross, Gloria Gaynor, Hearth Wind & Fire e di tutte le voci che hanno segnato un’epoca, i costumi, le coreografie creeranno un’atmosfera entusiasmante, come solo un grande gruppo sa fare.
Allo scoccare della mezzanotte il “Light Show“, con una performance di luce, forme e musica renderĂ piazza Garibaldi davvero magica.
A seguire ancora il live dei Libero Arbitrio e poi il Dj Set di “El Coach”, per continuare a festeggiare fino alle 2.00 del mattino l’arrivo del nuovo anno.
“Musica, ballo e divertimento in sicurezza saranno gli ingredienti della grande festa della notte del 31 dicembre”, è il commento del sindaco della città delle palme, Vittorio Ingenito. “A tutti il mio invito per celebrare l’arrivo del 2023 insieme, qui a Bordighera”.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Fare Musica di Sanremo.​