Tante le attivitĂ commerciali che quest’anno hanno partecipato al concorso LILT di Imperia-Sanremo “La Vetrina in Rosa”, giunto alla sua terza edizione: evento importante tra quelli inseriti nella campagna “LILT for Women 2022“, che ha come obiettivo ricordare alla cittadinanza la diagnosi precoce come primo strumento per combattere la neoplasia piĂą diffusa tra le donne.
Numerosi gli scatti, piĂą di 170 esercizi commerciali che hanno partecipato, di suggestive vetrine, colorati con la nuance del nastro, simbolo di prevenzione del tumore al seno.
“A ciascuno di loro il nostro grazie piĂą sentito – commenta la Lilt – per avere saputo rappresentare una tematica così intensa con delicatezza e immaginazione, dando vita a piccoli capolavori. Alla Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CNA, che hanno fatto parte della giuria, la nostra piĂą profonda gratitudine per essere stati preziosi collaboratori diffondendo il concorso fra i propri associati e operando, insieme a noi, nel creare un filo rosa che ha percorso strade e piazze di tutta la nostra provincia”.
Al seguente link la galleria fotografica delle vetrine che hanno partecipato al concorso: https://www.legatumorisanremo.it/un-fiocco-rosa-in-vetrina-per-ricordare-la-prevenzione/.
Tra queste sono state selezionate e premiate quelle di:
- SANREMO FESTA, via Roma 72, Sanremo
- SERVEZ VOUS – via Giovanni Amendola 16, Imperia
- CATTELAN – corso Matuzia 91, Sanremo.