Ripartono domani, sul lungomare di Bordighera in Piazzale Mediterraneo, le serate di animazione dedicate ai bambini di Bordilandia Park, il family park dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza. Ospiti della serata gli artisti circensi Amaranta e Tamarindo, che proporranno il loro spettacolo di acrobazia e giocoleria “Love Circus”.
Le serate di animazione continuano martedì 5 luglio con i Fluffy Puppets, il 12 luglio con Fortunello e Marbella, il 19 luglio con il Monocirco di Squilibrio e il 26 luglio il Magic Show del mago Onireves. Si prosegue ad agosto con i clown Amaranta e Tamarindo, in programma martedì 2 agosto, il Truccabimbi con gli artisti di Ops! Teatro il 9 agosto, la tradizionale Festa del Pallone il giorno di Ferragosto, il 23 agosto il Magic Circus con Mr Paolo e, per concludere, il ritorno di Squilibrio martedì 30 agosto.
Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate. Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.
Bordilandia Park è aperto ogni sera, dalle 20.45 alle 24, fino a sabato 10 settembre 2022.