Continua il concorso fotografico “Mille occhi su Bordighera – Motivi bordigotti
 raggiungere la meta con uno scatto”. L’iniziativa, da un’idea del consigliere Claudio Gavioli, Ăš nata con l’obiettivo di valorizzare la bellezza della cittĂ  delle palme attraverso gli occhi di tutti coloro che amano l’immagine fotografica e le sue possibilitĂ  d’espressione.

Per partecipare Ăš sufficiente inviare tre scatti a colori, di cui uno raffigurante un luogo immortalato da Claude Monet nelle tele che dipinse nel corso del suo soggiorno a Bordighera, nel 1884.

Tre anche i premi in palio, che saranno assegnati da una giuria di fotografi professionisti:​
– 1° premio: euro 1.200,00;
– 2° premio: euro 600,00;
– 3° premio: euro 300,00.​

Inoltre, una bella opportunitĂ : le cinquanta migliori immagini, selezionate dalla commissione, saranno stampate ed incorniciate a cura del Comune ed esposte in una mostra aperta al pubblico.

C’Ăš tempo fino al 18 marzo per inviare a cultura@bordighera.it le proprie fotografie; le informazioni tecniche sono disponibili alla pagina https://retecivica.bordighera.it/rete_civica/concorso_fotografico.