eleonora palmero

“Dopo attenta riflessione ho preso la non facile decisione di lasciare il partito che è stato casa e famiglia per tanti anni”, esordisce l’ex assessore del Carroccio a Ventimiglia Eleonora Palmero.

“Mastico pane e Lega da quando sono adolescente, prima attraverso l’esperienza dei miei genitori poi attivamente militando nel partito con grande entusiasmo, con le persone che ho sempre reputato ottimi compagni di viaggio di questa esperienza chiamata politica, creando anche legami di forte amicizia”, continua.

“Nei tre anni di amministrazione della nostra città, credo di aver fatto del mio meglio sia da amministratore nei vari ruoli che ho ricoperto, sia come donna di partito, ma ho incontrato spesso ostacoli da chi credevo collega e compagno in questo percorso. Questo e scelte non condivise, non ultima la decisione di far cadere l’amministrazione in un momento storico difficile, dopo 2 anni di pandemia, dopo la tempesta Alex, mi hanno portato a capire che questa Lega ad oggi non mi rappresenta più”, conclude Palmero.